Contabilità per attività commerciali

La contabilità per le attività commerciali, indipendentemente dalla loro sfera d’attività e dalla loro ampiezza, è un’attività indispensabile e che svolgiamo da tempo. Gestire la contabilità in maniera professionale e sinergica consente di conoscere con immediatezza l’andamento dell’attività in essere e di giungere nei tempi e nei modi giusti alla conclusione del bilancio. Avere dei professionisti al proprio fianco costituisce un valore aggiunto.

Servizi per la contabilità a Roma

Il Caf Roma San Giovanni redige poi la dichiarazione dei redditi dell’attività, predispone e quantifica gli obblighi previdenziali e provvede al calcolo dei conteggi per il pagamento dell’Imu e della Tasi. Un servizio di consulenza completo, che permette di concentrarsi sull’attività. Anche l’invio del modello F24 telematico, per compiere il versamento delle imposte e dei contributi per via telematica rientra tra le nostre attività.

Il servizio è rivolto ditte individuali in regime semplificato, dei minimi e forfetario e per le società. In presenza di esigenze particolari siamo pronti a valutare un servizio personalizzato sulla base delle specifiche necessità aziendali.

Consulenze per attività Commerciali

Caf Roma San Giovanni è fornitore di servizi a tutto tondo per le attività commerciali. Prestiamo consulenza sulle assunzioni, nella fornitura di servizi camerali, nelle visure e nella redazione dei contratti di locazione, sia per privati che per le attività. La nostra professionalità al servizio delle aziende e del mondo produttivo, a Roma e provincia. Siamo anche noi imprenditori e ben comprendiamo l'importanza di avere partner commerciali affidabili e che lavorano dando le giuste priorità e rispettando le tempistiche. 

Chiamaci per saperne di più!